Un classico: cane o gatto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gatto
    37.50%
    6
  • Cane
    25.00%
    4
  • Coniglio
    18.75%
    3
  • Suocera
    6.25%
    1
  • Vibrione del colera
    6.25%
    1
  • Capra
    6.25%
    1
  • Criceto
    0.00%
    0
  • Anaconda
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Un classico: cane o gatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ok, mi sono accordo che un tale sondaggio ORIGINALISSIMO non è stato mai creato.
    A voi la parola, e cercate di motivare
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    Ho votato cane perché ho sempre avuto spazio per tenere cani anche grossi in giardino (poi ok, stava sempre dentro con me, ma quello è un altro discorso ;)).
    Il cane non ha eguali nell'affetto disinteressato che sa darti. Ciò non toglie che anche i gatti siano belli e affettuosi. Però potessi mi prenderei un cane
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Gatti tutta la vita.
    Primo, vivo in un appartamento, e se volessi un cane dovrei prenderne uno piccolo, quindi tanto vale prendere un toporagno. Poi c'è lo sbattone di portarlo fuori, starebbe solo tutto il giorno e non sarebbe giusto nei suoi confronti.
    Poi i gatti sono eleganti, puliti, silenziosi e intelligenti. Ho sempre avuto gatti affettuosi e di compagnia, molto più intelligenti dei cani dei miei amici.
     
    .
  4. aberrima
     
    .

    User deleted


    Votato coniglio, perchè è il prossimo animale domestico che prenderò.

    Con i gatti non ho mai avuto un buon rapporto, anche se riconosco che alcuni siano veramente belli e affettuosi.

    Ho un cane da 10 anni ormai e ha un caratterino tutto suo, ma è coccolosissimo quando vuole :amore:
    Portarlo fuori anche quando non ti va è fastidioso a volte, ma non si può fare a meno.

    Voglio prendermi un coniglio preferibilmente nano, a testa di leone. Mi sono informata e dicono i conigli siano animali affettuosissimi
    e di compagnia, puliti, e hanno il vantaggio di non dover essere portati fuori. E poi alcuni sono veramente tenerosissimi :piglia:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Ma gatto tutta la vita! Un po' per i motivi classici: vivere in appartamento, se sta solo soffre meno che il cane (ho scritto meno, badate bene) non devi svegliarti alle 6 per farlo pisciare (così posso svegliarmi ben alle 6.30 per sfamare la belva :hihi:) e non di distrugge la casa. Al massimo te la riempie di peli.
    Poi col gatto hai la grandissima soddisfazione di vedere che dopo dieci anni caga più la tua compagna di te :hihi:

    P.S Voglio vedere se c'è qualcuno che vota suocera :ride3:

    Edited by C@te - 22/7/2013, 17:19
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Cane. I gatti sono gli animali più insulsi del creato, e mi meraviglio quando si arrabbiano perchè i cinesi li mangiano.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Ho avuto sia cani che gatti e fra i due non ho molte preferenze, ma a prendere un cane sono un po' restio, perchè la mia poverina non avevamo mai il tempo di portarla a spasso, e stava sempre sola (fortunatamente stava in un giardino abbastanza grande). Conigli e roditori vari non li prenderei mai, troppo poco indipendenti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 4/7/2013, 13:41) 
    Cane. I gatti sono gli animali più insulsi del creato, e mi meraviglio quando si arrabbiano perchè i cinesi li mangiano.

    queli sono i vicentini
     
    .
  9. the.hangman
     
    .

    User deleted


    gatto tutta la vita . . . si fanno i fatti loro e ti cercano per un po di care e per il cibo,stop . . . e poi quando giocano sono uno spasso
     
    .
  10. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    votato colera perché non ho tempo né spazio per altro... i miei hanno 2 tartarughe, animali bellissimi!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the.hangman @ 6/7/2013, 14:15) 
    gatto tutta la vita . . . si fanno i fatti loro e ti cercano per un po di care e per il cibo,stop . . . e poi quando giocano sono uno spasso

    Golia :amore:
     
    .
  12. the.hangman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 6/7/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (the.hangman @ 6/7/2013, 14:15) 
    gatto tutta la vita . . . si fanno i fatti loro e ti cercano per un po di care e per il cibo,stop . . . e poi quando giocano sono uno spasso

    Golia :amore:

    meraviglioso!!!

    è IL gatto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the.hangman @ 6/7/2013, 14:15) 
    gatto tutta la vita . . . si fanno i fatti loro e ti cercano per un po di care e per il cibo,stop . . . e poi quando giocano sono uno spasso

    :quoto:
     
    .
  14. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi la femmina ha avuto una specie di gravidanza isterica, ha scavato ma non ha deposto uova, anche perché il compagno (che è suo fratello) si è accoppiato con ogni parte anatomica possibile della femmina tranne l'unica giusta...

    Insomma, ho una tartaruga amante del pregnant incest facial cumshot per farla breve.
    Dovrei iscriverlo al Bazar.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 8/7/2013, 16:37) 
    Insomma, ho una tartaruga amante del pregnant incest facial cumshot per farla breve.
    Dovrei iscriverlo al Bazar.

    :ride3:
     
    .
27 replies since 2/7/2013, 17:56   484 views
  Share  
.