Imprenditore tedesco mette in affitto il suo cane antidroga per i genitori dubbiosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Imprenditore tedesco mette in affitto il suo cane antidroga per i genitori dubbiosi

    L’imprenditore tedesco Reitner Reuther ha lanciato un servizio decisamente insolito: i genitori che temono che i loro figli facciano uso di droghe possono contattarlo per affittare un cane antidroga arrestato.

    Reuther infatti spiega che il suo cane Thor (addestrato in Texas come cane poliziotto) è in grado di trovare ogni minima traccia di droga, spesso nascosta in modo troppo attento perché i genitori siano in grado di trovarli.

    Alla modica cifra di 95 euro, Reuther va con Thor a casa della famiglia che lo assume, tipicamente mentre il figlio “sospetto” è a scuola, per individuare se c’è della droga nascosta.

    Il grande vantaggio del suo servizio, spiega l’imprenditore, è la discrezione: se i genitori chiamassero la polizia, gli agenti dovrebbero fare rapporto nel caso trovassero qualcosa, e denunciare il ragazzo. Se invece la droga viene trovata da Reuther e il suo cane, i genitori sono liberi di gestire la situazione come credono opportuno.

    Quello di Reuther non è peraltro un servizio unico nel suo genere: in Inghilterra esiste dal 2010 un’impresa che offre un servizio simile.
     
    .
  2. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    Credo che tra voti scolastici online e cani antidroga, le manie ossessive-compulsive di controllo dei tanti genitori troppo apprensivi che ci sono in giro abbiano libero sfogo per generare nuove generazioni di frustrati
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    e poi ci sono genitori che non hanno la minima idea di quel che fanno ( o si fanno :hihi:) i loro figli.
    Cmq io se mai avrò figli li lascerò liberi e mi fiderò di loro (cit.)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@te @ 16/11/2013, 14:28) 
    Cmq io se mai avrò figli li lascerò liberi e mi fiderò di loro (cit.)

    le ultime parole famose :hihi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    modico prezzo di 95 euro. A gratis io ti capovolgo il figlio e gli faccio il lavaggio del cervello.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 16/11/2013, 18:55) 
    modico prezzo di 95 euro. A gratis io ti capovolgo il figlio e gli faccio il lavaggio del cervello.

    gratis è concorrenza sleale :sisi2:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Baba è comunista, se ne fotte della concorrenza leale :sisi2:
     
    .
6 replies since 16/11/2013, 11:01   70 views
  Share  
.