L'amore per un cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Una storia commovente e tragica da Bologna: un uomo muore di crepacuore dopo aver visto la sua amata cagnolina investita da un'auto.

    L'amore nei confronti di un cane può essere forte come quello verso un umano e la conferma è nella storia che Leggo propone oggi: un uomo, a Bologna, muore di crepacuore dopo aver visto la sua cagnolina investita da un auto, un amore forte, immenso, nei confronti della cagnolina Lucy da parte di Giannalberto Mantoan, 49enne di Argelato. L'uomo, sposato e con una figlia di 11 anni, stava cercando la sua cagnolina ma quando è arrivato sul ciglio della sua strada ha trovato una brutta sorpresa: la sua Lucy era straziata al suolo. Una domenica fatale non solo per l'animale ma anche per il suo padrone che non ha retto al dolore, alcuni abitanti dicono di aver udito un urlo: "No, non può essere successo", l'uomo non si capacitava di aver perso in questo modo la sua amata cagnolina. La corsa in ospedale successiva al malore non ha portato a nulla, l'uomo è morto poco dopo. Mantoan nei giorni precedenti aveva accusato dolori allo stomaco ma nulla faceva presagire che avrebbe avuto problemi al cuore di lì al poco. La polizia sta indagando sull'auto che ha investito il cane, in modo da risalire al proprietario.
    Una storia commovente, una sintesi purtroppo tragica dell'immenso amore che può esserci tra un uomo e il suo fidato cane.
     
    .
0 replies since 28/11/2013, 10:40   25 views
  Share  
.