NaBi: a Milano arriva la prima hamburgeria 100% vegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    hamburgeria_vegana_cover

    A Milano arriva la prima hamburgeria 100% vegan. L'idea è nata da NaBi, un locale biologico aperto alle nuove tendenze alimentari, ma allo stesso tempo attento ai prodotti naturali e a tutto ciò che la terra ci offre, a partire dagli ingredienti più semplici. Ora l'offerta del bio bar milanese si allarga dando spazio ad una hamburgeria vegana.


    Ecco che chi ha deciso di rinunciare ai derivati animali - e chi ha voglia di assaggiare qualcosa di nuovo e leggero - potrà gustare un hamburger vegetale senza uova e formaggio. La prima hamburgeria 100% vegan di Milano ha aperto al pubblico lo scorso 12 febbraio, con l'intenzione di soddisfare le esigenze di chi segue uno stile alimentare particolarmente attento alla qualità dei prodotti.
    Da NaBi, infatti, vegan è anche bio. Agli hamburger completamente vegetali si accompagnano contorni di verdure e salse che non contengono alcun derivato animale, senza nessuna rinuncia al gusto. NaBi garantisce la prima qualità dei prodotti e la provenienza da filiera certificata. I panini promettono di essere sempre freschi, preparati ogni sera dai cuochi del bio bar.
    Gli hamburger sono presenti sul menù del locale in 7 varianti. Si potrà dunque scegliere tra quelli a base di tofu, di ceci o di lenticchie, ma anche di zucca, amaretti e cipollotti - un'idea pensata per chi ama le novità. Non manca, infine, il classico hamburger di seitan. I panini sono sempre personalizzabili. Ognuno potrà scegliere le proprie combinazioni di ingredienti preferite.

    hamburgeria_vegana_1

    Ai menù vegan si affiancano piatti ed ingredienti vegetariani e biologici, per soddisfare il palato, i gusti e le esigenze di tutti. Da NaBi potrete trovare contorni di stagione a base di verdure, dolci adatti anche ai vegani e frullati freschi a base di frutta. L'hamburgeria veg di NaBi è aperta dal mercoledì alla domenica, dalle 19 alle 22.30, in via Cadore 41 a Milano.

    hamburgeria_vegana_2
     
    .
  2. Black_bird
     
    .

    User deleted


    Sembra carina come idea! Anche se temo un po' i costi :attorno:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,873
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    le parole hamburger e leggero assieme per me costituiscono un ossimoro :hihi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    e pensare che io avevo avuto un'idea di farlo qui a Sassuolo ma poi mi sono detto "ce ne saranno ovunque". Anche se deve costare una pazzia mangiare là, ma se passo a Milano magari ci faccio un salto.
     
    .
  5. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Ma come, il Burger King non lo è già?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Dai commenti in giro (tipo tripadvisor) non sembra nemmeno carissimo, sarei curiosa di provare qualcosa prima di dire "che merda" (con questo non sto dicendo che divento vegana). Sicuramente è meglio della roba di plastica firmata McDonald's.
     
    .
  7. the.hangman
     
    .

    User deleted


    un insulto per me,harburger è sinonimo di colesterolo e qua non ne vedo.
     
    .
  8. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Comunque, a parte gli scherzi, sarei curioso di provare qualche hamburger anche io. Sono sicuro che a livello di sapore saranno validissimi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    vi sorprendereste di conosce quali livelli ha raggiunto la cucina veg. Certo che se poi uno ci va sicuro che a qualsiasi condizione l'hamburger gli farà schifo, l'hamburger gli farà schifo.

    Meeting a Milano con pranzo al NaBi?
     
    .
  10. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Io mi sorprenderei proprio se facesse schifo invece, perché le mie aspettative sinceramente sono ottime. Il fatto che sia tutt'altro che vegano e che che non riesca a capirne lo stile di vita non mi preclude l'apprezzare qualcosa che non sia costata la vita di 10 bestie.
    Facciamo un meeting in primavera e andiamoci :hihi: .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Io ci sto :hihi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,873
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissBalzary @ 19/2/2014, 01:39) 
    Sicuramente è meglio della roba di plastica firmata McDonald's.

    BAN! Il Big Tasty e il crispy sono divini
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Rispetto al cheeseburger sempre targato McD sì
     
    .
  14. Pablo88
     
    .

    User deleted


    L'unica ragione per cui al McDonald's prendevo panini di rango inferiore alla media (i.e.: cheeseburger e hamburger) era quando ormai circa 10 anni fa facevano le offerte il Martedì (50 cent per cheeseburger) e il Giovedì (50 cent per hamburger), se non sbaglio a ricordare l'ordine. Comunque erano battaglie fisse, cacciavamo 5 euro a testa e dovevamo mangiarli tutti e 10. Capitavano le sere in cui perdevo e le sere in cui oltre a vincere mi mangiavo quelli che lasciavano gli altri ghgh.

    Altre ragioni non le condivido, fanno effettivamente schifo. Molto meglio il Crispy (quella salsa è una droga), il Big Mac, il Big Tasty e soprattutto il 280 gr.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,873
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Inoltre mi ricordo che in un Mac a Dresda le bevande erano self: potevi servirti tutte le volte che volevi :sega:
     
    .
22 replies since 18/2/2014, 21:27   165 views
  Share  
.