Vincono i tori, corrida sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Vincono i tori, corrida sospesa

    È la terza volta nella storia della “Fiesta” di San Isidro che si cancella l’evento per la supremazia degli animali, l’ultima volta era accaduto 35 anni fa

    SpainDailyLifeJPEG-0b996_1400284535-kwo-U10301138199660gIG-568x320@LaStampa.it

    Corrida sospesa perché hanno vinto i tori. È accaduto ieri nella plaza de toros de Las Ventas di Madrid, nel dodicesimo combattimento delle Festività di San Isidro. La corrida è stata sospesa dopo che sono stati incornati e feriti i tre toreri nel programma dei combattimenti, per cui nessuno di loro è potuto tornare nell’arena per continuare la `lidia´.



    È la terza volta nella storia della “Fiesta” di San Isidro che si cancella una corrida per la supremazia dei tori, l’ultima volta era accaduto 35 anni fa.

    Il primo a cadere è stato il torero David Mora, raggiunto da una forte cornata alla gamba sinistra e una al ventre mentre combatteva nell’arena un toro dell’allevamento di El Ventorillo. Nel secondo combattimento, con un animale dell’allevamento Los Chospes, ad avere la peggio è stato il torero andaluso Nazare’, raggiunto da una cornata al ginocchio, con rottura del legamento, che l’ha costretto a essere soccorso in infermeria. Lo stesso toro ha incornato il terzo matador nel cartellone delle corride di ieri, Saul Jimenez Fortes, di Malaga, colpito alla gamba destra e soccorso in ospedale. Per cui alle autorità della plaza de toros di Las Ventas, assieme a quelle sanitarie, non è rimasto che dichiarare sospeso il combattimento, per ko dei toreri e la vittoria del toro.

    Fonte: La Stampa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,706
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    Questo mi fa venire in mente un aneddoto raccontato da un mio amico.
    Era in Spagna e, mangiando al ristorante, ha visto che al tavolo vicino portavano un piatto molto invitante con due pezzi di carne di forma todeggiante. Ha chiesto dunque al cameriere che cosa fosse, e quello gli ha risposto: estas son las pelotas del toro que fue matado hoy en la corrida. Il mio amico ha chiesto se poteva portargliene una porzione, ma il cameriere ha risposto che sarebbero state disponibili dopo la corrida del giorno successivo.
    Il giorno dopo si è recato allo stesso ristorante e ha ordinato le pelotas, però non gli sono arrivati i testicoli grossi e succulenti del giorno prima, ma due palline striminzite. Ha quindi chiesto delucidazioni al cameriere, che gli ha risposto: disculpe señor, pero no siempre gana el toro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    io proverei lo stesso a mandarceli claudicanti, magari ce la fanno
     
    .
  4. the.hangman
     
    .

    User deleted


    godo di più quando vincono i tori.
     
    .
3 replies since 21/5/2014, 12:25   68 views
  Share  
.