Il gatto Smudge salva due bimbi dai bulli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Il gatto Smudge salva due bimbi dai bulli

    Il micio ha messo in fuga un gruppo di ragazzi che stavano importunando i due fratellini della famiglia in cui l’animale vive

    RTRKNAE-kv8G-U10301942900334ZuC-568x320@LaStampa.it
    Immagine d’archivio

    FULVIO CERUTTI (AGB)
    Quando si è piccoli, il bullismo è un problema serio: subire le angherie di qualche bambino più grande può creare non solo qualche problema fisico, ma anche reazioni psicologiche difficili da superare. Ethan e Ashton Fenton, due fratellini di cinque e due anni, hanno però avuto la fortuna di aver avuto un angelo custode senza ali, ma con tanto coraggio. L’eroe di questa storia è Smudge, un gattone che ha protetto il suo giovane proprietario dall’attacco di un gruppo di bulli.

    Il tutto è capitato a Doncaster, città al centro del Regno Unito, nel loro giardino di casa dove i due bimbi stavano giocando a calcio. Un gruppo di ragazzi più grandi si era avvicinato ai due con l’intento di disturbarli e fare i gradassi. Ma non avevano calcolato che a vigilare sui due bimbi c’era Smudge: «Stavo controllando i bambini, intenti a giocare a calcio in giardino - ha raccontato la madre dei due al Daily Mail -. Ho visto tre ragazzi, molto più alti e grandi di Ethan, camminare fino al nostro cancello. Li ho sentiti urlare il nome di Ethan due volte, ma il bimbo li ha ignorati e ha continuato a giocare con Ashton. Uno dei ragazzi si è avvicinato al viso di Ethan urlando “perché mi ignori?”, quindi l’ha spintonato. In quel momento sono corsa fuori, ho visto Smudge uscire da sotto la nostra auto e saltare al petto del bambino. Probabilmente per lo spavento, il ragazzo è scoppiato a piangere ed è corso via».

    Il micio, adottato dalla famiglia tre anni fa, non aveva mai mostrato comportamenti di questi tipo. Molto probabilmente ha percepito il pericolo per il suo piccolo amico e ha deciso di intervenire in suo aiuto. Il gesto eroico è valso al micio la nomination nella categoria “National Cat of the Year”, un premio organizzato dall’associazione Cats Protection.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,844
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    lo ribadisco, i gatti devono dominare il mondo
     
    .
  3. the.hangman
     
    .

    User deleted


    concordo,gatto rules the world
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    :sisi:
     
    .
3 replies since 18/7/2014, 13:53   41 views
  Share  
.