Senza figli né famiglia, coppia indiana lascia l’eredità alla loro scimmia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Senza figli né famiglia, coppia indiana lascia l’eredità alla loro scimmia

    I due erano stati osteggiati dai parenti perché non accettavano il loro matrimonio interreligioso

    RTXWFKO-kNqH-U10402057587095fu-700x394@LaStampa.it

    Non hanno figli e sono stati allontanati dai parenti, per questo una coppia di indiani ha deciso di lasciare tutti i suoi beni alla loro scimmietta Chunmun. Dopo essersi sposati, Brajesh Srivastava e sua moglie Shabista sono stati osteggiati dalle rispettive famiglie perché lui è induista, mentre lei musulmana, ed i matrimoni interreligiosi sono ancora una controversia in alcune zone dell’India. I due hanno raccontato alla Bbc di essere stati «soli per molti anni» prima di comprare, nel 2005, Chunmun, per 500 rupie (circa sette euro). Shabista ha raccontato di avere cresciuto l’animale come un figlio. «Allora era un cucciolo, aveva meno di un mese, e sua madre era morta dopo essere rimasta fulminata», ha ricordato la donna, raccontando che Chunmun segue una dieta a base di latte, frutta e pasti preparati in casa.

    «Per colazione - ha spiegato - gli diamo melograno ed un bicchiere di latte. Alle dieci di mattina ha lenticchie, pane, verdure e chutney preparati in casa». Alla scimmia è riservato ogni comfort e la sua camera è dotata sia di un condizionatore, per i periodi più caldi, che di una stufa, per riscaldarla durante l’inverno. E nel 2010 Chunmun è anche convolato a nozze con la scimmietta Bitti Yadav, grazie al matrimonio sontuoso organizzato dai coniugi Srivastava. Adesso le due scimmie vivono insieme nella casa della coppia, a Raebareli, nello stato settentrionale dell’Uttar Pradesh, e ogni anno festeggiano il loro anniversario di matrimonio.

    Brajesh ha persino affermato che i suoi affari sono migliorati da quando hanno adottato Chunmun, lo stesso nome con cui hanno `battezzato´ la loro abitazione. Tuttavia, la scimmia ha passato un periodo in cui avrebbe potuto mordere le persone. «Un dottore che abbiamo consultato ci ha detto che era illegale avere un animale selvatico» in casa, ha raccontato la signora Srivastava. «Quando ce l’ha detto - ha ricordato la donna - abbiamo iniziato a piangere e gli abbiamo spiegato che per noi Chunmun era un figlio. Si è dispiaciuto e ha parlato con alcuni funzionari. Gli ha anche livellato i denti, così che non avrebbe potuto mordere nessuno».

    la Stampa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
     
    .
  3. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    Massì, non fanno male a nessuno. Tanto la scimmietta non saprà che farsene dei soldi e se li mangerà qualche avvocato-amministratore :hihi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 20/2/2015, 14:24) 
    Massì, non fanno male a nessuno. Tanto la scimmietta non saprà che farsene dei soldi e se li mangerà qualche avvocato-amministratore :hihi:

    :quoto:

    In culo ai parenti che speravano di pupparsi l'eredità :hihi:
    Certo, magari lasciare a qualche associazione caritatevole visto che in India i poveri sono pochi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,706
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    La scimmia li spenderà sicuramente meglio di quanto avrebbero fatto i politici italiani.
     
    .
4 replies since 20/2/2015, 11:29   51 views
  Share  
.