Discriminazioni positive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    C'è il topic per le discrminazioni negative (che vengono chiamate semplicemente "discriminazioni" perchè numericamente sono più significative) ma capita nella vita di una persona di essere discriminato positivamente, ovvero di godere di un favore, di un atteggiamente benevolo o di un pensiero positivo in base soltanto ad una sua appartenenza ad un qualche gruppo sociale. Vi è mai capitato?
     
    .
  2. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Mmmmm.. si quando ho preso la patente il mio esaminatore era un gran bastardo leghista, il peggiore, media bocciature 80% italiani e 99% stranieri (si narra che abbia promosso un ecuadoregno in 15 anni che faceva il tassista in.ecuador) beh stavo andando bene ma non.abbastanza per lui, ha iniziato a parlare in dialetto e io ho iniziato a rispondere in dialetto.. alla fine mi ha promosso credo solo per quello
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,875
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    guarda, ho visto come guidano in certi paesi e sono lo stesso pericoli ambulanti, anche se fanno tassisti/trasportatori
     
    .
  4. **AlenA**
     
    .

    User deleted


    sicuramente alcuni lavori trovati da studentessa, come la barista, li ho ottenuti essendo considerata da voi italiani una bella donna.
    Poi i titolari provavano a toccarmi il culo, ma quello forse è una discriminazione negativa
     
    .
  5. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**AlenA** @ 1/10/2016, 16:14) 
    essendo considerata da voi italiani una bella donna.

    Foto?
     
    .
  6. **AlenA**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo0'Rulez2 @ 2/10/2016, 18:39) 
    CITAZIONE (**AlenA** @ 1/10/2016, 16:14) 
    essendo considerata da voi italiani una bella donna.

    Foto?

    eccolo... :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**AlenA** @ 1/10/2016, 15:14) 
    sicuramente alcuni lavori trovati da studentessa, come la barista, li ho ottenuti essendo considerata da voi italiani una bella donna.

    In Russia invece ti sputano in faccia? XD
     
    .
6 replies since 26/9/2016, 16:30   98 views
  Share  
.