[VIAGGIO] Grizzana Morandi, Rocchetta Mattei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    E' una scheda un po' anomala, perchè per visitare questo luogo ci ho messo poco più di un'ora, ma mi piacerebbe che venisse aggiunta all'indice ed eventualmente indicizzata da google, perchè è è un posto che merita e deve essere conosciuto da più persone possibile


    Durata del viaggio: il sei gennaio 2017

    Con chi siete partiti? io, datore di lavoro in pizzeria ed una nostra amica

    Perchè avete visitato proprio questo/i posto/i? ma sono quei luoghi che ti passano le pagine fb alle quali sei iscritto. Mi era piaciuta molto la presentazione, poi col fatto che è vicina a casa abbiamo pensato di trovare un giorno in cui eravamo tutti e tre liberi e ci siamo andati

    Luoghi visitati: la Rocchetta Mattei, un'ora e mezza di visita guidata

    Viaggio in generale Niente, ho preso la macchina e siamo andati là. Abbiamo dovuto fare un po' di fila perchè non essendo obbligatoria la prenotazione per il sei gennaio ci siamo trovati in moltissimi senza un ordine logico. Siamo entrati alle dodici e trenta e siamo usciti quasi alle due.

    Ti è piaciuto e perchè? beh si. Intanto perchè è bello sapere che hai qualcosa di cosi diverso e bello vicino casa, e poi visivamente la Rocchetta è molto bella, ma anche piena di enigmi e storie, che la guida ci ha fatto un sacco apprezzare.

    Spese fatte e costo del viaggio in generale: dieci euro dell'ingresso e quello che ci vuole ad arrivare a Grizzana Morandi.

    Foto (fatte da voi o prese direttamente da internet)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Non ci capisco un cazzo di architettura, è moresco? :hihi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Si
     
    .
2 replies since 11/1/2017, 18:46   37 views
  Share  
.