Novità nei nuovi rapporti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Capita a tutti di finire delle relazioni importanti ed ovviamente capita a tutti di notare che il proprio ex, nella relazione successiva sfaterà diversi tabù o in generale farà cose che con voi non aveva mai fatto. Sono cose che tendenzialmente vi fanno arrabbiare oppure le vedete come una normale evoluzione dei rapporti di coppia? (e magari notate che pure voi rompete tabù o mettete in atto comportamenti del tutto nuovi)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Ma quando distribuivano la positività, tu eri malato? :hihi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Una nuova relazione dovrebbe portare a capire dove si sbagliava prima e cosa si può fare per migliorarsi (e di conseguenza avere una vita di coppia serena). I cambiamenti ci stanno (alcune volte *dovrebbero* esserci), ma ci sono tante carte sul tavolo, non c'è una risposta o una soluzione unica.
    Personalmente penso che se si tratta solo di "la domenica sera non aveva più voglia di uscire perché di lunedì si doveva lavorare", ora con la compagna nuova esce sempre anche fino a tardi" è solo dovuto al fattore "novità", e che con il passare del tempo si torni sempre alle stesse abitudini (è capitato a me ed a praticamente tutte/i quelli che conosco), salvo rarissime eccezioni.
    A livello caratteriale forse si notano maggiori differenze, ma anche qui penso che alla fine della fiera si torni sempre ad essere "quelli di una volta"; si può imparare dagli sbagli fatti e cercare di non ripetere certe azioni o certi comportamenti, ma non è facile come premere un interruttore, non è che nel giro di una settimana uno diventa una persona migliore.
    E' anche vero che spesso dipende da chi abbiamo di fianco; l'esempio che facevo prima del "non volere più uscire la domenica sera" poteva anche nascere dal fatto che magari l'altra persona al massimo voleva andare solo in pizzeria e poi stava tre quarti del tempo ad aggiornare twitter, quindi gli stimoli per uscire sono praticamente 3 da una scala da a 1 a 10; trovare una persona che invece ti *invoglia* ad uscire e con cui si parla etc etc* trasforma anche "l'uscita della pizza" in una piacevolissima serata, quindi non per forza è colpa dell'altro :hihi:

    Non so come ho scritto son sveglia da 20 minuti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,162

    Status
    Offline
    QUOTE (MissBalzary @ 11/7/2017, 09:04) 
    Una nuova relazione dovrebbe portare a capire dove si sbagliava prima e cosa si può fare per migliorarsi (e di conseguenza avere una vita di coppia serena). I cambiamenti ci stanno (alcune volte *dovrebbero* esserci), ma ci sono tante carte sul tavolo, non c'è una risposta o una soluzione unica.
    Personalmente penso che se si tratta solo di "la domenica sera non aveva più voglia di uscire perché di lunedì si doveva lavorare", ora con la compagna nuova esce sempre anche fino a tardi" è solo dovuto al fattore "novità", e che con il passare del tempo si torni sempre alle stesse abitudini (è capitato a me ed a praticamente tutte/i quelli che conosco), salvo rarissime eccezioni.
    A livello caratteriale forse si notano maggiori differenze, ma anche qui penso che alla fine della fiera si torni sempre ad essere "quelli di una volta"; si può imparare dagli sbagli fatti e cercare di non ripetere certe azioni o certi comportamenti, ma non è facile come premere un interruttore, non è che nel giro di una settimana uno diventa una persona migliore.
    E' anche vero che spesso dipende da chi abbiamo di fianco; l'esempio che facevo prima del "non volere più uscire la domenica sera" poteva anche nascere dal fatto che magari l'altra persona al massimo voleva andare solo in pizzeria e poi stava tre quarti del tempo ad aggiornare twitter, quindi gli stimoli per uscire sono praticamente 3 da una scala da a 1 a 10; trovare una persona che invece ti *invoglia* ad uscire e con cui si parla etc etc* trasforma anche "l'uscita della pizza" in una piacevolissima serata, quindi non per forza è colpa dell'altro :hihi:

    Non so come ho scritto son sveglia da 20 minuti

    hai scritto tutto benissimo e ti quoto.
    Certo, dipende se parliamo di ragazzi di vent'anni o adulti di 35.
    Poi sono dell'idea che se si ama una persona meglio lasciarla fare ciò che vuole, piuttosto che andarle dietro controvoglia o farle smettere tutto (ovviamente non 6 sere su sette, ma meglio specificare perché mi sa che il sano buonsenso è andato a farsi benedire)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,875
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Potrei incazzarmi se una mia ipotetica ex desse il culo al nuovo partner.
     
    .
  6. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Generalmente una ex rimane tale, quindi in linea di massima me ne sbatto altamente di ciò che andrà a fare nella nuova relazione.
    Comunque la vedrei come una cosa normale, partner e personalità diverse suscitano cose differenti.
    In linea di massima sono d'accordo con Mizza, la "novità" inizialmente fa molto. Poi come in tutte le cose ci si sbraga un po.

    CITAZIONE (Shagrath82 @ 11/7/2017, 12:39) 
    Potrei incazzarmi se una mia ipotetica ex desse il culo al nuovo partner.

    Sarà sicuramente già accaduto :hihi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Bah, io in realtà potrei anche essere un po' orgoglioso della cosa. Potrebbe voler dire che si è lasciato il segno sull'altra persona, e la si è lasciata con la curiosità o il rimpianto di non aver provato cose che gli sono state proposte (naturalmente non mi riferisco al sesso anale ma ad esperienze o modi di vivere le cose :hihi:)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,875
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheCaptain @ 12/7/2017, 09:55) 
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 11/7/2017, 12:39) 
    Potrei incazzarmi se una mia ipotetica ex desse il culo al nuovo partner.

    Sarà sicuramente già accaduto :hihi:

    Può essere. Mi consolo col fatto che sicuramente lui ce l'avrà piccolo e non la spaventa :sisi2:
     
    .
  9. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 14/7/2017, 11:08) 
    CITAZIONE (TheCaptain @ 12/7/2017, 09:55) 
    Sarà sicuramente già accaduto :hihi:

    Può essere. Mi consolo col fatto che sicuramente lui ce l'avrà piccolo e non la spaventa :sisi2:

    Ancora con questa storia che son spaventate
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,875
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Una mia ex me lo disse. Dietro no, è troppo grosso. Ah, le vergini cmq quelle che non hanno termini di paragone sanno dare tante soddisfazioni al tuo ego. :hihi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,875
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cmq tornado seri e in topic, di cosa fanno le mie ex non me ne frega un cazzo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Io non ho ex :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 14/7/2017, 13:16) 
    Cmq tornado seri e in topic, di cosa fanno le mie ex non me ne frega un cazzo

    Anche questo è vero :hihi:

    Però devo ammettere che specialmente per una persona ho avuto parecchio fastidio nel notare che ha fatto cose che con me diceva di non poter fare (non cose zozze, non pensate subito male), poi vabbè, col tempo è arrivata finalmente la fase esticazzi :pinkhappy:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissBalzary @ 14/7/2017, 13:35) 
    che con me diceva di non poter fare (non cose zozze, non pensate subito male)

    Mangiare carne di maiale?

    Importunare una mucca?

    Alzarsi dalla sedia a rotelle?

    Fare maratone di supernatural? :hihi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,875
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Conoscendo Mizza più l'ultima opzione
     
    .
18 replies since 10/7/2017, 22:14   136 views
  Share  
.