[VIAGGIO] Umbria del nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Durata del viaggio: dall'11 al 13 agosto 2017

    Con chi siete partiti? da solo

    Alloggio a casa di una mia amica

    Perchè avete visitato proprio questo/i posto/i? perchè mi vedo spesso con questa mia amica (di Roma) e siccome lei spesso in estate è in Umbria a rinfrescarsi mi sono informato se ci fosse qualche bel posto nei paraggi e l'ho raggiunta.

    Luoghi visitati: Pietralunga (che è il posto in cui stavo), Gubbio, Città di Castello e Castiglione del Lago, tutto in provincia di Perugia

    Viaggio in generale c'è poco da raccontare. Finisco di lavorare venerdì alle 16 e parto. Arrivo alle sette e un quarto, mi cambio ed andiamo a mangiare in un posto favoloso (tantissimo cibo e buonissimo a prezzo stracciato) e si va a dormire. Il sabato facciamo un giro a Gubbio al mattino, a Città di Castello al pomeriggio ed in centro a Pietralunga la sera. La domenica ci dirigiamo verso il lago, mangiamo da un nostro amico a prezzo tipo offerta libera e dopo aver fatto un giro al lago e guardato la motogp in streaming in spiaggia me ne torno a casa.

    Ti è piaciuto e perchè? mi è piaciuto perchè comunque mi sono rilassato ed ho visto dei bei posti. Di certo non è il viaggio della vita, ma ho mangiato benissimo, sono tornato nella mia Italia centrale e ho rivisto un'amica.

    Rifareste questo viaggio? perchè no

    Spese fatte e costo del viaggio in generale: ho speso più in questi tre giorni che in vacanze più lunghe. Non ho quantificato, ma non ho badato a spese, soprattutto per il cibo, avendo comunque sempre mangiato fuori.

    Consigli sui luoghi da visitare Tra tutti i posti comunque Gubbio, molto bella

    Foto

    Gubbio

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,741

    Status
    Anonymous
    e bravo Baba che ciula pure visitando dei bei posti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,873
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nekronomicon @ 21/8/2017, 21:38) 
    e bravo Baba che ciula pure visitando dei bei posti

    e ha mangiato come un porco :sapientone:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    mi mettete una gif di Hitler che dice "nein"?

    Città di Castello

     
    .
3 replies since 21/8/2017, 19:57   34 views
  Share  
.