Elisa si presenta e presenta il suo forum!

forum dedicato agli uomini che non hanno seguito la moda della barba e alle loro ammiratrici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Ciao, io sono Elisa. Questo sito è davvero accattivante, spero sia attivo!
    Ho molti interessi, ma la mia principale passione è la scrittura. Scrivo poesie, racconti e riflessioni, e intendo condividerne qualcuna con voi ^_^
    Sono appassionata di paranormale e misteri, adoro le storie di castelli e vecchie case infestate. Mi considero agnostica, ma rispetto ogni religione e ogni tipo di credo.
    Ovviamente mi piacciono le storie e le fiabe romantiche!
    Mi piace molto cucinare inventando nuove ricette dolci e salate, con ingredienti semplici però.
    Mi piace molto la musica classica e new age e la musica leggera anni 80/90.
    Amo anche la fantascienza, ma mi interesso a livello amatoriale di medicina e astronomia.
    Un altro settore di mio interesse è l'arredamento, amo i mobili e arredare!
    Mi piace molto la decorazione della casa. Per la mia casa ho scelto il colore, non quel grigio che va tanto di moda. Il grigio è neutro e a volte elegante, ma è triste, ci vuole un tocco di colore, siete d'accordo? :)
    Amo molto gli animali, i gatti in particolare, se avessi una casa con grande giardino ne terrei qualcuno, ma vivo in appartamento. Amo la natura, il mare (ma non sono un tipo da spiaggia), le montagne innevate o verdi, i deserti e tutti gli spettacoli mozzafiato che essa ci regala, ma anche il più piccolo e semplice fiorellino ha il suo fascino! Amo i fiori e gli alberi!
    I miei colori preferiti sono il rosso, il viola e il blu elettrico.
    Apprezzo gli uomini che non hanno seguito questa strana moda di farsi crescere la barba, moda dal successo poco spiegabile, visto che fino a pochi anni fa la barba non piaceva a quasi nessuna donna, probabilmente anche a te che stai leggendo non piaceva, ricordi? Non vedo l'ora che passi questa moda, per tornare a vedere il vero volto degli uomnini, coperti di pelo sembrano tutti uguali :( , più vecchi e...aggressivi :unsure:
    Adoro l'uomo appena rasato, che esce dal bagno profumato di dopobarba con guance lisce da baciare 3_3 , supersexy 3_3 :b:
    Ho anche un forum dedicato a questo.
    Penso di poter postare il link al mio forum in questa sezione, giusto?
    Ciao, io sono Elisa. Questo sito è davvero accattivante, spero sia attivo!
    Ho molti interessi, ma la mia principale passione è la scrittura. Scrivo poesie, racconti e riflessioni, e intendo condividerne qualcuna con voi ^_^
    Sono appassionata di paranormale e misteri, adoro le storie di castelli e vecchie case infestate. Mi considero agnostica, ma rispetto ogni religione e ogni tipo di credo.
    Ovviamente mi piacciono le storie e le fiabe romantiche!
    Mi piace molto cucinare inventando nuove ricette dolci e salate, con ingredienti semplici però.
    Mi piace molto la musica classica e new age e la musica leggera anni 80/90.
    Amo anche la fantascienza, ma mi interesso a livello amatoriale di medicina e astronomia.
    Un altro settore di mio interesse è l'arredamento, amo i mobili e arredare!
    Mi piace molto la decorazione della casa. Per la mia casa ho scelto il colore, non quel grigio che va tanto di moda. Il grigio è neutro e a volte elegante, ma è triste, ci vuole un tocco di colore, siete d'accordo? :)
    Amo molto gli animali, i gatti in particolare, se avessi una casa con grande giardino ne terrei qualcuno, ma vivo in appartamento. Amo la natura, il mare (ma non sono un tipo da spiaggia), le montagne innevate o verdi, i deserti e tutti gli spettacoli mozzafiato che essa ci regala, ma anche il più piccolo e semplice fiorellino ha il suo fascino! Amo i fiori e gli alberi!
    I miei colori preferiti sono il rosso, il viola e il blu elettrico.
    Apprezzo gli uomini che non hanno seguito questa strana moda di farsi crescere la barba, moda dal successo poco spiegabile, visto che fino a pochi anni fa la barba non piaceva a quasi nessuna donna, probabilmente anche a te che stai leggendo non piaceva, ricordi? Non vedo l'ora che passi questa moda, per tornare a vedere il vero volto degli uomnini, coperti di pelo sembrano tutti uguali :( , più vecchi e...aggressivi :unsure:
    Adoro l'uomo appena rasato, che esce dal bagno profumato di dopobarba con guance lisce da baciare 3_3 , supersexy 3_3 :b:
    Ho anche un forum dedicato a questo.
    Ecco il link al mio forum, riservato agli uomini che si radono ogni giorno o quasi, e a noi loro ammiratrici :]
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/
    Ecco, per ora ho detto abbastanza di me, il resto col tempo :D ;)
    Ora vado a curiosare nei vari posts, ciao e buone cose a tutti :]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,549
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Apprezzo gli uomini che non hanno seguito questa strana moda di farsi crescere la barba, moda dal successo poco spiegabile, visto che fino a pochi anni fa la barba non piaceva a quasi nessuna donna, probabilmente anche a te che stai leggendo non piaceva, ricordi?

    io senza la barba non mi distinguo da mio figlio, e siccome mi piacciono le milfone non posso sperare siano tutte cougar. Tra l'altro ho fatto un sondaggio su Instagram del tipo barba/sbarbato, credo abbia vinto "barba" col 90% dei voti. Non penso siano mode, penso che alla fine ognuno sceglie quello che più gli piace. Ecco, magari quelli più brutti si celano dietro la barba, quindi dovresti esserne grata :hihi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,269
    Location
    #31#

    Status
    Anonymous
    rimani ti prego
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,139

    Status
    Offline
    premesso che:
    - di fregna e di birra il baffo si impregna
    - Klopp ha la barba
    - senza barba sembro un dodicenne, peccato che nonostante le mie ascendenze ebraiche ho una barbetta bionda del cazzo che mi fa sembrare un 15enne con un guadagno netto di tre anni
    - noi ci taglieremo la barba quando le donne la smetteranno di depilarsi la figa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,549
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    mi sembra che nel complesso, come ragionamento, ci stia tutto
     
    .
4 replies since 10/10/2023, 09:19   63 views
  Share  
.