Vivisezione...

una piaga sociale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ImperatorMundi
     
    .

    User deleted


    Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significa essere amato
    Arthur Schnopenhauer (1788-1860)
     
    .
  2. Thais
     
    .

    User deleted


    quoto impe e aggiungo

    " Colui che non rispetta la vita, non la merita"
    "L'uccisione di un animale verrà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo".
    (Leonardo Da Vinci)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    non so se essere favorevole o contrario...di sicuro quelle immagini sono brutte da vedere...
     
    .
  4. Spooky kid15
     
    .

    User deleted


    SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO LA VIVISEZIONE E AGLI ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI
     
    .
  5. Thais
     
    .

    User deleted


    Essere favorevole mi sembra una cosa mostruosa...questi esperimenti sono inutili oltre che disumani. Ho visto filmati nei quali gli sperimentatori non solo picchiavano e squartavano gli animali senza anestesia, ma agliavano loro le corde vocali per non sentire i loro lamenti e li tenevano appesi per le code o per una zampa come se non fossero neanche vivi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    certo ci sono modi e modi di trattarli e questo è un motivo per essere contro...ma ceh questi esperimenti siano inutili non ci giurerei....
     
    .
  7. Thais
     
    .

    User deleted


    L'inutilità l'ho già spiegata qualche post fa...l'organismo di un animale non è uguale a quello di un uomo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    penso che la sappiano quelli che fanno ste cose...non penso che usino i topi perchè gli danno fastidio in mansarda...
     
    .
  9. Thais
     
    .

    User deleted


    Li usano perchè una vecchissima legge lo ordina. Ma molti farmaci danno risultati positivi sui topi e poi risultano dannosi per l'uomo.

    Comunque per provare i farmaci devono far ammalare gli animali, torturandoli, picchiandoli e riempiendoli di virus fino a deformarli.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    è questa la merda...potrebbero semplicemente mettergli i virus....

    il resto non è obbligatorio
     
    .
  11. Thais
     
    .

    User deleted


    baba...

    A questi animali sono stati semplicemente messi dei virus (oppure il loro dna è stato modificato)

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image


    Ti sembra che stiano meglio?

    E non chiudete gli occhi per favore
     
    .
  12. Naerior
     
    .

    User deleted


    Io sono disgustato.
    Sono disgustato dall'esistenza di questa CIECA ed OTTUSA campagna contro la vivisezione.

    La LAV è una delle associazioni che più ODIO perché è pericolosa, dannosa, e soprattutto consapevolmente ingannatrice.

    Facile buttar merda sulla vivisezione con fotografie ad effetto di dementi psicopatici, beh vi do una notizia, la vivisezione NON E' QUESTO.

    La vivisezione è ANCHE questo.

    Ma è anche civile. Ci sono anche civili esperimenti che assicurano all'animale di non soffrire neanche un istante, e contemporaneamente potrebbero salvare la vita a un numero di persone che neanche potete immaginare.

    Non vedo nulla di male ad ammazzare un animale se è per salvare un uomo.

    Ovviamente come dico sempre una specie superiore dovrebbe essere abbastanza intelligente da fare di tutto per far soffrire il meno possibile le specie inferiori, e questo rende comunque una porcata le varie foto "scandalose" distribuite dalla lav. Ma associare a questo l'etichetta "vivisezione" è CRIMINALE!!

    Quindi, io sono totalmente a favore della vivisezione. E trovo abbastanza urgente una campagna anti-lav.

    Cheers,
    naerior
     
    .
  13. Thais
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 14/8/2004, 13:50)
    Ci sono anche civili esperimenti che assicurano all'animale di non soffrire neanche un istante, e contemporaneamente potrebbero salvare la vita a un numero di persone che neanche potete immaginare.

    Ovviamente come dico sempre una specie superiore dovrebbe essere abbastanza intelligente da fare di tutto per far soffrire il meno possibile le specie inferiori

    Sicuro? Guarda che è difficile sapere cosa avviene nei laboratori, e credo che la natura umana sia abbastanza sadica da infliggere torture ad un essere solo perchè più debole e in quel momento sotto il nostro completo controllo.

    Una specie superiore (se così la possiamo definire, poichè noi ci AUTOdefiniamo una specie superiore) dovrebbe essere abbastanza intelligente da non far soffrire le specie inferiori (senza dimenticare che il dolore lo sentono anche loro...), ma dubito che la nostra specie (ovviamente mi riferisco a pochi, non a tutti gli esseri umani) sia tanto intelligente e sensibile da avere dei riguardi in questo senso

    Guardati qualche video girato di nascosto da infiltrati...
     
    .
  14. Naerior
     
    .

    User deleted


    Ah impe, dimenticavo...

    Tu dici, facciamo gli esperimenti sugli embrioni!
    Perché questi esperimenti possano avere un minimo di senso l'embrione dovrebbe essere molto sviluppato, aver già organi abbastanza formati, insomma essere bene avanti nella crescita, non un semplice aggregato di cellule.

    No, io non accetto l'idea di salvare un uomo a discapito di un altro uomo, fanno parte della stessa specie.
    Quando tu dici anche noi dobbiamo pagare il nostro prezzo, stai distruggendo l'individualismo.

    Cheers,
    naerior
     
    .
  15. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thais @ 14/8/2004, 14:04)
    Sicuro? Guarda che è difficile sapere cosa avviene nei laboratori, e credo che la natura umana sia abbastanza sadica da infliggere torture ad un essere solo perchè più debole e in quel momento sotto il nostro completo controllo.


    Sì, sono sicuro... E sai perché? Perché mia madre faceva vivisezione...

    CITAZIONE
    Una specie superiore (se così la possiamo definire, poichè noi ci AUTOdefiniamo una specie superiore)


    Questo è un discorso che abbiamo già fatto, sai in base a quali ragionamenti ritengo la specie umana assolutamente superiore.

    CITAZIONE
    dovrebbe essere abbastanza intelligente da non far soffrire le specie inferiori (senza dimenticare che il dolore lo sentono anche loro...), ma dubito che la nostra specie (ovviamente mi riferisco a pochi, non a tutti gli esseri umani) sia tanto intelligente e sensibile da avere dei riguardi in questo senso


    Come dici tu, ti riferisci a pochi, e quindi io non vedo perché i crimini di pochi debbano distruggere il lavoro di molti.

    CITAZIONE
    Guardati qualche video girato di nascosto da infiltrati...


    Non ho bisogno di continuare a sorbirmi la faziosa campagna pubblicitaria anti vivisezione, so benissimo i crimini che avvengono, però so anche che sono una PICCOLA parte della vivisezione...

    Cheers,
    Naerior
     
    .
45 replies since 13/8/2004, 19:35   583 views
  Share  
.