Vivisezione...

una piaga sociale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thais
     
    .

    User deleted


    Prendiamo per buono tutto quello che dici (posto che per me buono non è)

    Allora quei "pochi"(che pochi non sono, casomai sono pochi quelli che lo fanno con rispetto) dovrebbero continuare a fare indisturbati il loro sporco lavoro? Non vale proprio niente per te la vita di un animale non umano? Pensi che valga la pena torturare in questo modo migliaia di esseri viventi?
     
    .
  2. Naerior
     
    .

    User deleted


    Anzitutto ti assicuro che sono una minoranza, tu sei tutta nell'ottica della campagna lav dei "crimini nascosti", ma loro si vanno a cercare le immagini ad effetto dei pazzi psicolabili, non si curano di documentare tranquille sezioni del sistema nervoso di topi serenamente in coma....
    No, figurati, così non raggiungerebbero il loro scopo, non schiferebbero il pubblico non avrebbero dalla propria le pupille scandalizzate di mezzo mondo...

    Io non sto dicendo che non bisogna lottare contro quei criminali. Sto dicendo che la campagna lav è ALTRETTANTO CRIMINALE!
    Perché non distingue!
    Se mai la lav documenterà la vivisezione sana e civile, e attaccherà solo i criminali che mettono cannucce nel cervello alle scimmie (ripeto, una minoranza netta) allora sarò daccordo...

    La vivisezione va regolamentata, ne sono decisamente convinto, ed è una cosa che va fatta al più presto, ma NON VIETATA. E una campagna potente come quella della lav è pericolosissima.

    Cheers,
    naerior
     
    .
  3. Thais
     
    .

    User deleted


    Io infatti me la prendo proprio con "i criminali che mettono cannucce nel cervello alle scimmie" e cose simili, o meglio, me la prendo particolarmente con loro. So benissimo che un animale in coma non soffre e che ci sono sperimentatori che cercano di non far provare dolore all'animale che vivisezionano, ma è sulla base che non siamo d'accordo.
    Io non credo che l'uomo sia un animale superiore col diritto di sfruttare le cosiddette creature "inferiori" per stare meglio, se davvero questi esperimenti servono.
    Tu lo credi invece, e a causa di questo potremmo anche discutere mille anni senza venire a capo di niente
     
    .
  4. Naerior
     
    .

    User deleted


    Bene, se ti accanisci solo con i criminali della cannucce nel cervello allora ANCHE TU dovresti essere come me contraria alla campagna della lav...

    Se no allora dovresti essere favorevole anche alla guerra in iraq...
    Saddam l'hanno buttato giù no? Hanno ammazzato un fottìo di civili che non c'entravano niente e non avevano chiesto il loro intervento, però Saddam l'hanno buttato giù!

    Massì, viva la lav! Soffoca un fottìo di ricerche sane e civili che salverebbero un'infinità di uomini, però quella minoranza di criminali l'ha schiacciata, neh...



    EDIT: rileggendo meglio il post mi sono accorto che non avevo visto il "particolarmente"...
    Vabeh, se per te anche una sperimentazione in coma è da non fare allora siamo proprio agli antipodi...

    Cheers,
    naerior

    Edited by Naerior - 14/8/2004, 14:35
     
    .
  5. Thais
     
    .

    User deleted


    E saremo agli antipodi, che ti devo dire, pazienza...

    La mia opinione l'ho espressa, ora lascio parlare gli altri
     
    .
  6. ImperatorMundi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 14/8/2004, 14:04)
    Ah impe, dimenticavo...

    Tu dici, facciamo gli esperimenti sugli embrioni!
    Perché questi esperimenti possano avere un minimo di senso l'embrione dovrebbe essere molto sviluppato, aver già organi abbastanza formati, insomma essere bene avanti nella crescita, non un semplice aggregato di cellule.

    No, io non accetto l'idea di salvare un uomo a discapito di un altro uomo, fanno parte della stessa specie.
    Quando tu dici anche noi dobbiamo pagare il nostro prezzo, stai distruggendo l'individualismo.

    Cheers,
    naerior

    Non è necessario che sia ben sviluppato per molti esperimenti, se serve un organo in particolare è possibile farlo crescere in vitro.
     
    .
  7. Spooky kid15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thais @ 14/8/2004, 12:57)
    baba...

    A questi animali sono stati semplicemente messi dei virus (oppure il loro dna è stato modificato)

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image


    Ti sembra che stiano meglio?

    E non chiudete gli occhi per favore

    Secondo me queste foto sono la prova che alcuni di noi sono dei mostri, queste persone combatteranno pure a favore della scienza ma queste sono solo atrocità.........come cazzo si fa a fare una cosa del genere...........perchè la gente invece di prendersela con le rockstar inventando a volte storie assurde sul maltrattamento degli animali da parte loro, non se la prende con questa gente??? non riesco a capire come si possa far del male ad un animale, anche un semplice topo..........da quale cazzo di parte del cuore viene????
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    si ma ste foto non contano niente...secondo me sono solo una faccia della medaglia
     
    .
  9. Thais
     
    .

    User deleted


    E tu vuoi guardare solo l'altra e far finta che questa faccia della medaglia non conti niente?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    voi guardate solo l'altra in compenso...

    io mi sono già espresso...

    quelle foto sono delle brutalità,ma appoggio la vivisezione
     
    .
  11. Jack the Ripper
     
    .

    User deleted


    Thais, potevi evitare di pubblicare quelle foto...

    Gli animali sono ESSERI VIVENTI e non oggetti. E ho già detto tutto.
     
    .
  12. Thais
     
    .

    User deleted


    Ma proprio perchè sono esseri viventi le ho pubblicate. Non sono io che li ho trattati come oggetti, ma quelli che hanno inferto loro quelle sofferenze.
     
    .
  13. Naerior
     
    .

    User deleted


    La lav li usa come oggetti né più né meno di quei mostri per smuovere l'opinione pubblica in modo cieco...

    Cheers,
    naerior
     
    .
  14. toniocarbonio
     
    .

    User deleted


    allontanate naerior da questa discussione
     
    .
  15. ImperatorMundi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 22/8/2004, 23:54)
    Cheers,
    naerior

    Per piacere, la signorina le ha già detto che non vuole essere importunata, glielo chiederò per favore un'ultima volta poi farò intervenire le bodyguards...
     
    .
45 replies since 13/8/2004, 19:35   583 views
  Share  
.