!Il Bazar - Attualità, Donne, Musica, Sport, Scienza, Cinema e oltre l'infinito

Posts written by Creeping Death

  1. .
    Palacio per Kownacki
  2. .
    Dzemaili per Taider
  3. .
    Prendo Antenucci (Spal) per Pazzini
  4. .
    Che tristezza, demenza senile a poco più di 60 anni...
    Non sapevo portasse alla morte poi!
  5. .
    E perché non surreali?
  6. .
    Continua la nostra stagione da sesto posto. Pareggio a Stanford Bridge. Di Francesco non mangia il panettone.
  7. .
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 1/10/2017, 20:49) 
    CITAZIONE
    Milan-Roma 0-2: Dzeko e Florenzi in gol

    I rossoneri giocano un buon primo tempo, poi si sfaldano al gol del bosniaco e terminano in 10 per l'espulsione di Calhanoglu. Quarto successo di fila in campionato per Di Francesco

    01/10/2017 - MILANO
    Roma ci sei. Milan ci fai soltanto, e chissà se e come potrai essere da Champions. Lo scontro diretto con mille esami nell'esame premia la Roma, alla quale bastano cinque minuti per affondare il Milan a San Siro: 2-0 firmato Dzeko e Florenzi nel momento clou della partita, quando i padroni di casa spingono e i giallorossi di Di Francesco non incantano come altre volte. Ma anche questo fa la differenza tra una squadra che sta in alto da anni e può puntare a restarci ancora, e un progetto di squadra che ancora squadra non è, o quantomeno non lo è per 90 minuti. Eusebio se ne torna a casa con tre punti d'oro e un quinto posto che potrà mutare in quarto a recupero con la Samp giocato, mentre l'amico Montella si prepara a vivere i giorni peggiori da quando è sulla panchina del Milan. Gli ultimi?

    ROMA COL FRENO, POI… — La sensazione è che De Rossi e compagni sembrino per troppo tempo eccessivamente rispettosi del Milan, attenti più a controllare le fiammate avversarie che non a cercare la profondità. Perché quando lo fa, la Roma dimostra di avere la qualità giusta per arrivare dalle parti di Donnarumma, bravissimo a salvare su Florenzi al 61', prima vera occasionissima della partita. In generale, il 4-3-3 di Di Francesco non riesce a svilupparsi in ampiezza e il tecnico paga le assenze in attacco, che non gli offrono alternative a un El Shaarawy in versione poco faraonica. La fame di Dzeko (com'era la storia che non segnava gol decisivi nelle grandi sfide?) è stata la chiave per risolvere il rebus, la stoccata di Florenzi il timbro per la terza vittoria consecutiva a San Siro. Non un scampagnata come nelle altre due occasioni, ma una prova di forza forse ancora più preziosa di quelle passate
    .
    IL DIAVOLO SI SGONFIA — Per una settantina di minuti, il Milan mostra buoni passi avanti quanto a solidità: la banda Montella copre bene il campo e chiude gli spazi, grazie anche alla generosità di Borini e Rodriguez. L'attaccante reiventato esterno di centrocampo si sdoppia sfiancandosi in maniera quasi commovente: toglie l'aria e i tempi a El Shaarawy e prova a fare male quando avanza, scodellando anche un paio di cross interessanti; lo svizzero è tra i più cercati da Biglia in fase di costruzione e dai suoi piedi partono i palloni più insidiosi. Ma restano la fatica immane a creare pericoli – le parate di Alisson su Bonucci e Kalinic arrivano solo a metà ripresa – e l'incapacità di reagire nel momento di difficoltà: incassato il gol di Dzeko al 27', i rossoneri ne prendono un altro da Florenzi al 32' (inspiegabile il movimento di Rodriguez, che anziché coprire sull’esterno giallorosso davanti a Donnarumma, si sposta dalla parte opposta) e Calhanoglu completa l'opera beccandosi il rosso per doppia ammonizione. E i bonus ora sono finiti: dopo la sosta arriva il derby più delicato degli ultimi anni, con l'Inter a guardare i cugini dall'alto dei suoi 19 punti, 7 in più del Milan.

    DiFra integralista, la Roma non va oltre il sesto posto
  8. .
    Cate prende Pellissier
    Io prendo Kownacki e ho finito.
  9. .
    Auguri!
  10. .
    Omalleu simpallau segna sempre Marco Sau.
  11. .
    Pazzini
  12. .
    Nome squadra: Virtus MT

    Allenatore: Creeping Death

    Stadio: Campo Testaccio


    Stemma:

    wCBuOStl


    Palmares:


     Stagione classifica punti classifica scontri coppa
     2005-2006 Non iscritto Non iscritto Non iscritto
     2006-2007 Non iscritto Non iscritto Non iscritto
     2007-2008 Non iscritto Non iscritto Non iscritto
     2008-2009 10° 10° Non qualificato
     2009-2010 5°(Serie B) 5°(Serie B) Eliminato ai quarti
     2010-2011 2°(Serie B) 3°(Serie B) Eliminato agli ottavi
     2011-2012 3°(Serie B) 1°(Serie B) Eliminato agli ottavi
     2012-2013 6° 5° Non qualificato
     2013-2014 6° 6° Non qualificato
     2014-2015 8° 4° Eliminato ai gironi
     2015-2016 6° 7° Vincitore
     2016-2017 Non iscritto Non iscritto Non iscritto


    HT_Masters


    Rosa:

    Portieri
    Bizzarri
    Scuffet
    Consigli

    Difensori
    Albiol
    Castagne
    Dalbert
    Gamberini
    Hateboer
    Lichtsteiner
    Romulo
    Vicari

    Centrocampisti
    Bertolacci
    Birsa
    Felipe Anderson
    Kessie
    Freuler
    Saponara
    Torreira
    Dzemaili

    Attaccanti
    Callejon
    Caprari
    Kownacki
    Antenucci
    Petagna
    Sau

    Edited by Creeping Death - 11/2/2018, 11:57
  13. .
    Ragazzi, auguro a tutti voi automobilisti irascibili di non abitare mai in una località di mare, perché, ve lo giuro, d'estate diventa il fottuto INFERNO SULLA TERRA.
    È come guidare in un campo minato, rischi l'incidente ogni cinque minuti, branchi di rincoglioniti ovunque, intervallati da cocainomani coatti.
    L'altra sera tornavo a casa su una delle due strade principali della mia città, quella litoranea. Alla fine di un tratto molto buio e sconnesso c'è una curva. Non faccio in tempo a percorrerla che uno dei cocainomani di cui sopra Golf GT-dotati (ma palesemente sottodotati in quanto a materia grigia) mi sorpassa. Poco più avanti c'è un rilevatore di velocità: segna 130 km/h. Su una strada piena di buche, in pieno centro abitato (limite 50 quindi), all'una e mezza di notte. Un fenomeno.
    Faccio qualche km e noto una macchina ferma in mezzo alla strada con le quattro frecce e un po' di gente intorno: si erano fermati perché il fenomeno di cui sopra era andato a infilarsi in un fossato dall'altra parte della strada. Spero non si sia fatto male seriamente nessuno, in tal caso però godo.
  14. .
    Comunque per farsi un'idea migliore bisognerebbe vedere la spesa in percentuale del PIL.
  15. .
    Non so se sono grossolano io a non notare le sottigliezze strategiche, ma ho l'impressione che ormai in F1 non succeda più un cazzo di niente in gara.
7165 replies since 26/9/2007
.