!Il Bazar - Attualità, Donne, Musica, Sport, Scienza, Cinema e oltre l'infinito

Posts written by MissBalzary

  1. .
    Non ce l'ho più nemmeno io, perché come hanno scritto sopra hanno aperto le porte a tutti i disadattati del pianeta e non sopportavo nemmeno più i miei amici lmao. (Ho un account super fake con dentro letteralmente 3 persone solo per stare dietro ad eventi e un paio di gruppi).

    Per il resto niente di eclatante, la mia vita non è cambiata granché se non che vivo da sola in santa pace (ad esclusione dei vicini) e ho un lavoro che odio ma devo pur pagare mutuo e bollette lmao.

    Qui dentro che si dice?
  2. .
    No, quelli che ho sognato non li sento da 300 anni, con uno di loro finì anche "male" lmao
  3. .
    Non so perché ma stanotte ho sognato un paio di utenti del forum e mi è venuta un po' di malinconia. Buongiorno a tutti spero stiate tutti bene <3 (almeno quei 2/3 che son rimasti qui)
  4. .
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 25/1/2020, 13:48) 
    CITAZIONE (MissBalzary @ 25/1/2020, 00:14) 
    trilogia de merda, l'unica cosa che salvo è poe dameron gnocco e bb8

    ma il primo non ti era piaciuto, o ricordo male io?

    Il 7 in confronto a 8 e 9 sembra girato da Fellini con l'aiuto di Tornatore

    Anche 8 a caldo non mi aveva fatto schifo, ma perché alla fine sono una Star Wars bitch e quando vedo qualcosa a riguardo mi si scalda il cuore.

    Col senno di poi, e rivedendoli più volte ad "opera" conclusa, sono arrivata alla conclusione che questa trilogia mi ha fatto rivalutare moltissimo gli episodi 1-2-3 e perfino Jar Jar :naerior: . (7), 8 e 9 è lo schifo mangiato, vomitato, rimangiato e rivomitato. Tutta la storia sulla famiglia di Rey "ridotta" a quello... i personaggi vecchi imbarazzanti (capisco che Carrie Fisher è morta e non potevano fare chissà cosa ma veramente è roba da facepalm, Leia morta come la peggio stronza..........,,,,,,,,,,,,,,,), su Kylo Ren non mi voglio nemmeno esprimere, ogni volta che appariva sullo schermo era un cringe unico, veramente uno dei peggiori cattivi mai apparsi su schermo lol. Mi sta talmente sulle palle sto personaggio che non riesco nemmeno a vedere l'attore, se lo vedo per strada capace che lo tiro sotto la macchina cristo.

    Edited by Shagrath82 - 27/5/2023, 22:43
  5. .
    trilogia de merda, l'unica cosa che salvo è poe dameron gnocco e bb8
  6. .
    NB: NEL COMMENTO CI SONO SPOILERS

    Concordo pienamente con questa recensione (specialmente la parte del rag*o) e il voto (anche se tendo a vedere P1 e 2 come un unico lavoro piuttosto che due film separati).

    Sono andata a rileggere i commenti che avevo fatto alla Parte 1 quando temevo non avessero messo la "botola" ed il rito di Chud... oh sweet summer child. Certo le modifiche, i tagli, etc ci sono ma nel complesso sono soddisfatta. Mi sono piaciuti tanto i flashback in cui si vedevano i ragazzini :amore:

    Il cast adulto fenomenale. A parte l'attore che fa Ben completamente diverso (ma per ovvie ragioni), tutti gli altri sembravano veramente i ragazzini cresciuti. Tutti impressionanti, specialmente Richie e Eddie (la scena in farmacia dove si sovrappongono le facce è fantastica). Tra l'altro ho letto che è la stessa attrice a fare la mamma e moglie di Eddie, è una chicca che adoro :hihi:

    La scena al ristorante cinese :amore: :amore: :amore: :amore:

    Fantastico anche il cameo di Stephen King - e soprattutto rivedere Silver.

    Bowers :rulez:

    Mi dispiace non aver visto tutta la parte con il marito di Beverly e la moglie di Billy, ma tutto sommato non è un taglio che mi ha fatto urlare di rabbia.

    Tornando al rito di Chud: eh. Cioè son contenta che è stato inserito nel film (nonostante le diversità etc) ma forse mi aspettavo qualcosa in più/di diverso. Il modo in cui poi viene ucciso IT secondo me è stato un po' "meh", capisco che non è morto solo perché è stato chiamato clown per 2 minuti ma per il fattore paura etc etc ma diciamo che mi aspettavo probabilmente qualcosa di più "epico". Ma vabbè ¯\_(ツ)_/¯

    A livello paura (ma a me piace insistere che questo non è solo un film "horror") secondo me è moto meglio del primo, nel senso che qui mi son spaventata molto di più (ho sognato la vecchia :naerior: ). Ho letto commenti in giro in cui dicevano che questo non fa paura per niente rispetto all'altro e mi chiedo se sono io che nel giro di 2 anni sono diventata più debole o cosa. Cioè già solo la scena in cui Pennywise parla con la bambina con la macchia sulla guancia a me ha fatto cagare in mano. Senza contare la scena con l'altro bambino nella casa degli specchi. Ngul :hihi: (comunque sottolineo che i primi 5 minuti sono più spaventosi perché quelle cose accadono sul serio, e ho fatto molta fatica a guardare lo schermo ed a sentire le urla).

    Aggiungo che sarà forse la seconda volta in vita che piango per un film horror: ho pianto per i gay all'inizio, ho pianto durante la scena in cui dopo aver ucciso IT sono in acqua e i losers vanno ad abbracciare Richie, e ho pianto soprattutto come una puttana alla fine per la lettera di Stan.

    Mortacci vostra :naerior:

    PS. Ho visto un'intervista al regista e ha detto che probabilmente farà uscire un'edizione bluray di 4mila ore, con i film uniti, scene tagliate etc. Mi prudono le mani :inchino:

    Non mi viene in mente altro se non che sono felice di non aver visto un grosso rag*o sennò non avrei visto 10 minuti di film probabilmente lmao

    Edited by Shagrath82 - 27/5/2023, 22:45
  7. .
    cvd
  8. .
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 9/9/2019, 19:45) 
    Boh, guarda, a me personalmente sticazzi. Non fare la scheda di It2 prima di venerdì che lo devo ancora vedere

    Non faccio una scheda dal 2004 e mi sto anche sul cazzo per commentare quelle degli altri
  9. .
    CITAZIONE (-El Diablo @ 9/9/2019, 15:00) 
    CITAZIONE (MissBalzary @ 9/9/2019, 14:48) 
    A vedere certi video e reazioni del pubblico afroamericano o comunque delle persone di colore mi è venuto da piangere, non abbiamo la minima idea di cosa abbia significato questo film per loro. Poi c'è gente che odia questo film a prescindere ma si fa le pippe su Iron Man 3 o Thor Merdarok

    Ma non rompiamo il cazzo: io da bambino guardavo un mucchio di film e telefilm con protagonisti "negri" :D

    Allora scusa :inchino:
    Ovviamente parlavo di questo film in un contesto enorme come quello del MCU dove fino a quel momento non c'è stato niente in cui un gruppo di persone (specialmente bambini che amano questi film) si potesse "identificare", dai, non di Willy il Principe di Bel Air e Una Poltrona per Due, eh.

    CITAZIONE
    Il problema è quando la critica cerca dei significati reconditi o si sdraia supinamente per non ferire i sentimenti delle minoranze

    Boh, io ho letto anche recensioni negative riguardo questo film, non tutti si sono sdraiati per farsi camminare sopra da Lupita e Chadwick (anzi, quest'ultimo s'era pure rotto il cazzo di dire Wakanda Forever ad ogni intervista/red carpet/etc), secondo me sono i poveri stronzi come noi che si stanno facendo "guerra" perché c'è un film di negryh kattivy con la monarchia e il vibranio ma si vestono ancora con gli stracci :((((((((((((
  10. .
    Non l'ho ancora visto ma ne ho sentito parlare un gran bene, a parte il doppiaggio di Mengoni (cavolo, non lo avrei MAI immaginato!!!'!'2'1!).

    CITAZIONE (feticistanylon @ 2/9/2019, 21:21) 
    Poi su

    CITAZIONE
    miracolo della Disney, in due ore di sala non ho sentito un bambino fiatare, completamente catturati dallo schermo.

    concordo, ma è una cosa abbastanza comune coi film Disney

    Mi sa che son tutti qui quelli che parlano allora
  11. .
    Sembra che sto film sia diventato carne&ossa e abbia ucciso le vostre madri da tanto che ho sentito parlare di "politicamente corretto" "retorica" "buonismo" "politica" "stocazzo", ci fosse stato qualcuno che per Cap America ha rotto tanto i coglioni per i nazi, la guerra, le armi, Hitler che cercava oggetti leggendari, l'occhio della madre (cit.), etc :hihi:
    E' un film Marvel facente parte di un universo più grande, Pantera Nera è degli anni Sessanta quindi ciò che questo film mostra non è che sia stato creato ad hoc nel 2018 perché "eeeh buonysmoooh". Che poi abbia dei difetti - sono d'accordo, ma la maggior parte delle recensioni di questo film a volte nemmeno parlano della trama e di quant'altro ma solo "eeeh i negryyyy".
    A vedere certi video e reazioni del pubblico afroamericano o comunque delle persone di colore mi è venuto da piangere, non abbiamo la minima idea di cosa abbia significato questo film per loro. Poi c'è gente che odia questo film a prescindere ma si fa le pippe su Iron Man 3 o Thor Merdarok
  12. .
    CITAZIONE (+Stefchoen+ @ 2/5/2019, 20:14) 
    mi chiedo seriamente se sia paiciuto a qualcuno

    Secondo me non è piaciuto nemmeno a quelle che dicono "NON T PIACE XKE CI SONO LE FEMMYNEH!!!'" perché io non ho visto 1 (una) singola persona, critici a parte, dire "mi piace perché [elenco motivi]".

    Se questo film non avesse problemi di script, personaggi terribili (il segretario), scene inguardabili etc sarebbe anche un film carino, non mi sarei nemmeno fatta problemi del tipo "Ghostbusters non si toccaaaah!11", purtroppo il risultato è una merda. Poi come fanno alcune femmine a proteggere questi personaggi che sono stereotipati al massimo..... io sarei incazzata a morte altroché. E' vero che anche in Ghostbusters 1984 c'era "il nerd", "quello cool" etc ma non mi sembra che siano così stereotipati dal darmi fastidio :naerior: Erano solo 3 scienziati con personalità diverse + Winston. Qui invece c'è solo grande imbarazzo.
  13. .
    Concordo pienamente :hihi:
  14. .
    1) Jerry Lee Lewis
    2) Angela Lansbury
    3) Keith Richards
    4) Giorgio Napolitano
    5) Donald Trump
    6) Doris Day
    7) Sfera Ebbasta
    8) Gina Lollobrigida
    9) Bob Dylan
    10) Filippo di Edimburgo
  15. .
    Guarda che quello che non sta respirando sei tu, che stai dicendo che questo film è un'opera di fantasia e hai fatto l'elenco delle cose che non vanno minuto dopo minuto. Se devi fare critiche come "l'evento X è accaduto 19 mesi dopo" facendo il Queenologo, sapere il nome corretto del cantante mi sembra il minimo :hihi:
    Io sto tranquillissima, figurati; non ho mai guardato un film su una band/artista/whatever pretendendo di star leggendo una biografia. E' vero che in questo caso alcune cose sono state esagerate/modificate/etc, ma se alla fine il prodotto mi è piaciuto allora mi viene da dire "esticazzi". Che poi non sia un capolavoro penso siamo tutti d'accordo eh.
40217 replies since 1/5/2003
.